Poliambulatorio San Paolo

Medici Specialisti

Dott.ssa MUSSO Silvia

Laurea in medicina e chirurgia Università di Genova nel 1994 con 110/110 e lode e specializzazione in Medicina interna.
Dal 1997 dirigente 1° livello in Medicina generale ASL CN2 Alba-Bra con attività di diagnostica vascolare non invasiva dal 2000.
Dal 2004 a oggi dirigente di 1° livello in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza ASL CN2 Alba-Bra con attività di reparto di pronto soccorso e di diagnostica vascolare.
Attestato di partecipazione al corso di Ecocolordoppler di prima formazione conseguito il 2.03.2003.
Attestato di partecipazione al corso di perfezionamento in Ecocolordoppler Aorta-arterie iliache e renali conseguito il 16.11.2003.
Attestato di partecipazione alla scuola di formazione ecografia di base (S.I.R.M. e S.I.U.M.B) conseguito a maggio 2008.
Attestato di competenza al corso teorico di formazione in ultrasonologia conseguito a novembre 2008.
Corso di Emergency Ultrasound in ALS/ACLS conseguito 3.11.2008.
Diploma nazionale di ecografia clinica – rilasciato della Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia il 24.4.2009

Servizi Medici collegati

Richiesta Informazioni