Poliambulatorio San Paolo

Medici Specialisti

Dott. DI NATALE William

Nato a Nizza (FR) il 13/03/1971

Diploma di Maturità Scientifica conseguito presso l’Istituto A. Issel di Finale Ligure (SV) nell’anno scolastico 1988-89.

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita l’08/10/1996 presso l’Università degli Studi di Genova con votazione 110/110 e Lode.

Abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo nel maggio 1997 con votazione 98/100 conseguita presso l’Università degli Studi di Genova.

Specializzazione in Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico conseguita il 24/10/2002 con punteggio 50/50 e Lode presso l’Università degli Studi di Genova.

Dirigente Medico Chirurgo di I° Livello S.O.C. di Chirurgia Generale dell’A.S.L. CN2 Alba-Bra presso l’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno con incarico di Alta Specializzazione da giugno 2004.

Da luglio 2018 responsabile della costituzione del nuovo ambulatorio di Endocrinochirurgia sulla patologia della tiroide e delle paratiroidi. In questa sede vengono espletati tutti i percorsi clinico diagnostici (visita, ecografia, ago aspirati) che posso portare all’intervento chirurgico

Attualmente nominato dal Direttore della S.O.C. di Chirurgia Generale quale Responsabile per l’Endocrinochirurgia presso l’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno con particolare riferimento alle patologie benigne e maligne della Tiroide e delle Paratiroidi.

Scarica la brochure in PDF

Richiesta Informazioni